FANDOM

Charge down then upTemplate:+Kick (Template:+Punch)

L' "Head Stomp" e` una tecnica speciale di M. Bison. Bison salta verso l'avversario, raggiuntolo lo colpisce con le gambe - mentre e` al di sopra dello sfidante incrocia le braccia nella sua posizione austera tipica - e subito dopo rotea in aria per potersi allontanare in sicurezza, anche se l'avversario e` stato colpito e si stava difendendo.

Dopo aver colpito un nemico, Bison si puo` muovere flessibilmente avanti o indietro al nemico. Se il nemico e` irretito, dopo lo stompo iniziale Bison puo` colpire una seconda volta - inaspettatamente ed in caduta - il proprio avversario.

L'Headstomp assomiglia al Devil Reverse e facilmente puo` confondere il proprio avversario. Se l'avversario sbaglia a difendersi, subira` un danno ingente.

Il peggior svantaggio dell'Headstomp e` l'essere totalmente inutile nel caso l'avversario semplicemente indietreggio, lasciando Bison a rischio. Il Devil Reverse non subisce questa penalita`.

Nella serie crossover Marvel-Capcom, Bison puo`utilizzare una versione aerea di questo attacco, specialmente durante i super salti, siccome il movimento richiesto e` il tradizionale giu-su.

File:Bison-sc-highjump3.gifFile:Bison-sc-highjump4.gifFile:Bison-down.gif